OPEN CLASS Pavimento pelvico e postura

 

OPEN CLASS

 

Open class per presentarvi il nuovo corso di riabilitazione del pavimento pelvico e ginnastica posturale che inizierà a ottobre.

La ginnastica posturale è indicata per chi soffre di dolori articolari (anca, spalla, ginocchio,..), problemi alla colonna vertebrale (cervicalgie, dorsalgie, lombalgie,..) e problemi circolatori.
Si tratta di esercizi riabilitativi che agiscono su muscolatura, articolazioni, respirazione e circolazione linfatica e venosa, aiutando a ripristinare una postura corretta nello svolgimento delle pratiche quotidiane.

La riabilitazione del pavimento pelvico come cura per diverse disfunzioni come incontinenza, ritenzione, prolasso, dolore, problemi di natura urogenitale o sessuale, ma anche come prevenzione per una parte del corpo spesso sottovalutata, ma che ha un grande impatto sulla nostra salute generale.

 

Il corso si svolgerà il martedì e il giovedí mattina, dalle 10:00 alle 11:00.

Le classi saranno tenute da Barbara e Daniela, fisioterapiste specializzate in riabilitazione posturale globale secondo il metodo Mezieres, presso La Clinica della Fisioterapia di Ostia.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.
Vi ricordiamo che i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione.

Sabato 22 settembre 2018
Ore 10:30

Per info e prenotazioni:
☎️ ‭391 344 85 44‬
📧 108holistic@gmail.com
O contattandoci sui nostri social.