Meditazione di Natale – Special Class

MEDITAZIONE DI NATALE

 

 

Nonostante da tempo sia diventata una ricorrenza commerciale, incentrata sullo shopping sfrenato e sullo scambio di regali materiali, il Natale rappresenta un periodo di forte passaggio, in quanto collegato al Solstizio d’inverno che rappresenta l’ingresso simbolico ad uno stato superiore di consapevolezza.

Nel Solstizio d’inverno abbiamo la notte più lunga ed il giorno più breve dell’anno. Il sole tocca, a mezzogiorno, il punto più basso dell’orizzonte e muore per poi rinascere.
Da quella data le ore di luce cominciano ad aumentare ed il Sole torna ad illuminare “la notte”, perpetuando e rinnovando il ciclo infinito della vita.
In questo evento si legge la vittoria della “luce” dell’anima e della fede sul buio dell’ignoranza e dell’assenza dell’ispirazione divina.

Dicembre è, in natura, un mese di preparazione per la nuova vita, ancora tutto è fermo nel freddo dell’inverno, però sotto la superficie c’è il seme del prossimo raccolto.

Un incontro di meditazione guidato da Silvia Amato, per provare a osservare e percepire questo periodo dell’anno con occhi diversi e con una consapevolezza migliore.

L’incontro sarà accompagnato da un caldo infuso di Infusioni Tea Shop.
I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione, che sarà confermata a pagamento avvenuto.

Quota di partecipazione:
€ 20,00 per i soci
€ 25,00 per gli esterni.

 

Per info e prenotazioni:
☎️ 391 344 85 44
📧 108holistic@gmail.com
O contattandoci sui nostri social.